Dove tutto ebbe inizio

Birra Arcadia nasce nel 2014 dall’idea di giovani ragazzi padovani che, proprio a Padova, cominciano il loro percorso verso la metamorfosi di ciò che è sempre stata la loro passione e vocazione in un’autentica ragione di vita.
“Da una casa di campagna in cui si giocava a sperimentare, siamo giunti ad avere le nostre birre nelle case di tantissime persone, in tanti locali e a divertirci in giro per l’Italia stando in mezzo alla gente e facendo assaggiare Birra Arcadia”

chisiamo_paolo_pugin_birraarcadia
chisiamo_gabriele_zanella_birraarcadia

I principi del nostro lavoro

Tutte le nostre birre nascono da un’idea, e derivano dalle nostre esperienze sensoriali. Con attenzione meticolosa le rielaboriamo per sviluppare un prodotto che ci rispecchi. Lavoriamo per creare birre che facciano divertire, che incuriosiscano e che regalino un’esperienza.

Birre importanti ma facili da bere, da qui il nostro motto Frizzantimaipesanti.

La nostra esperienza

Sia in campo birraio, che nel momento di sviluppo del prodotto ci facciamo stimolare da tutto. Un profumo sentito passeggiando, o magari una spezia scovata in erboristeria. Un piatto provato al ristorante, o addirittura facendo la spesa al supermercato. Tutto è uno stimolo per noi. Tutto è motivo di ricerca e approfondimento.

chisiamo_gabriele_zanella_3
chisiamo_paolo_pugin

La nostra attività in numeri

Se volessimo utilizzare dei numeri, senza essere banali, per descriverci, dovremmo rispecchiare tutte le caratteristiche di Birra Arcadia. La sua anima curiosa legata alle materie prime, il suo spirito di aggregazione sociale tramite i propri clienti e gli aventi, l’aspetto collaborativo che la contraddistingue, il carattere innovativo.

Senza titolo-1
0
Pompelmi sbucciati
miele
0
Chili di miele usati
vaniglia
0
Baccelli di vaniglia
ricette
0
Ricette di birra create dal 2014
artigiani
0
Aziende artigianali del territorio che hanno collaborato con noi
birre
0
Eventi in cui si è bevuta Birra Arcadia